Tesseramento

Anno 2017

Per diventare soci o rinnovare la propria iscrizione alla LNI Belluno è necessario compilare il Modulo di iscrizione in cui riportare i propri dati anagrafici e scegliendo i servizi di cui si intende usufruire. Per chi vuole associarsi per la prima volta  è necessario indicare il socio dal quale si è presentati.

Tesseramento2017Il pagamento della quota associativa (più gli eventuali servizi) può essere svolto durante le Assemblee dei soci, presso la Segreteria nella stagione di apertura o tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nel modulo che, una volta compilato in ogni sua parte, va inviato insieme alla copia del versamento a: tesseramento@lnibelluno.it

Per chi vuole associarsi per la prima volta alla LNI Belluno, prima di procedere a qualsiasi pagamento, è necessario contattare la Segreteria per verificare nel dettaglio le modalità di iscrizione e la disponibilità dei servizi.

ATTENZIONE: ricordiamo che la normativa federale FIV prescrive a tutti i partecipanti all’attività agonistica e a qualsiasi tipo di regata la presentazione di un certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica, valido per l’anno in corso. Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria.